• Facebook: assessore.maurizioconte
  • Picasa: maurizio.conte64
  • Twitter: contemaurizio
  • YouTube: contemaurizio
RSS Feed



ARPAV, CONTE E COLETTO: STIPENDI E TREDICESIME DEI DIPENDENTI NON SONO IN DISCUSSIONE

Gli stipendi e le tredicesime dei dipendenti dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto non sono mai stati messi in discussione. E’ quanto dichiarato congiuntamente ieri sera dall’Assessore all’Ambiente, Maurizio Conte, e dall’Assessore alla Sanità, Luca Coletto, nel corso del Comitato di Indirizzo dedicato all’Agenzia Regionale, a cui hanno partecipato anche il segretario regionale per la sanità e sociale Domenico Mantoan e i vertici della stessa. “In una congiuntura economica generale così difficile, è richiesto all’Agenzia un importante impegno di revisione delle proprie funzioni e dell’articolazione territoriale delle stesse in un’ottica di risparmio e di mantenimento dei servizi essenziali per la comunità ma i posti di lavoro sono garantiti – afferma Conte che aggiunge – la Regione non li ha mai messi in discussione”. L’Agenzia rientra nel bilancio generale della sanità e come per le Aziende ULSS dovrà attuare un serio piano di risparmio in previsione, nei prossimi anni, di un ulteriore calo di risorse, per quest’anno dovrà fare i conti con i 49 milioni stanziati a bilancio. “La Regione è al fianco del suo principale strumento di monitoraggio – conclude Conte - la tutela dell’ambiente è strettamente connessa alla prevenzione sanitaria non dobbiamo dimenticarlo, né ci permetteremo di fare passi indietro sulle attività di controllo che garantiscono ad un territorio come il Veneto l’integrazione fra sviluppo e tutela delle risorse naturali”. Il Comitato di Indirizzo, a cui partecipano anche i rappresentanti delle Provincie e delle Aziende ULSS, tornerà a riunirsi fra un mese per valutare le principali azioni di razionalizzazione intraprese dall’Agenzia.

Maurizio Conte e Luca Coletto Assessori Regionali del Veneto

 

 

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com

Appuntamenti nel territorio

Elezioni Regionali del VENETO. domenica 31 maggio dalle 7.00 alle 23.00 Vota LISTA TOSI per il VENETO e scrivi CONTE


SEGUIMI SU FACEBOOK

Tu sei qui:Home/Comunicati Stampa/Comunicati Stampa 2012/ARPAV, CONTE E COLETTO: STIPENDI E TREDICESIME DEI DIPENDENTI NON SONO IN DISCUSSIONE

SOSTEGNO AL REDDITO

FORME DI SOSTENGO AL REDDITO
FINANZIATE DALLA REGIONE VENETO

Un'iniziativa della Regione del Veneto destinata ai giovani tra i 15 e i 29 anni.

progetto giovani regione veneto

Clicca qui per leggere l'approfondimento sul tema

Lavori di pubblica utilità per soggetti ultratrentacinquenni, disoccupati e che non fruiscono di ammortizzatori sociali o di trattamento pensionistico.

Clicca qui per leggere l'approfondimento sul tema

Iscrizione Newsletter

Inserisci l'indirizzo email al quale desideri ricevere la newsletter:

Visualizza le precedenti uscite

Galleria Fotografica

Video

Cerca nel sito