Giovedì 21 Maggio 2015 12:19

Il nostro programma elettorale per Flavio Tosi Presidente

Scritto da  Administrator
Valuta questo articolo
(0 voti)

#SIAMOABITUATIAFARE

I nostri prossimi cinque anni: nessun “libro dei sogni” e zero demagogia.

Pochi punti, ma realizzabili: Regione delle Tre Venezie, eliminazione del ticket e razionalizzazione dell’organizzazione sanitaria, dimezzamento del bollo auto, diminuzione del costo dell’energia e abbassamento delle tasse, pagamenti entro 30 giorni, sburocratizzazione, zone franche, mutui su misura per le giovani coppie, integrazione delle pensioni, sicurezza notturna rafforzata, bandi e finanziamenti europei, priorità per Belluno.

Noi abbiamo il coraggio di decidere.

 


  • Aboliremo il ticket sanitario applicando costi e servizi standard in tutte le Ulss della egione. Taglieremo costosi ruoli burocratici, accorperemo gli uffici, ma non ridurremo alcun servizio.
  • Dimezzeremo il bollo auto: la diminuzione sarà del 5% all’anno, fino a uno sconto massimo del 50% dopo 10 anni.
  • Creeremo “zone franche”: territori a tassazione zero dove gli imprenditori potranno investire per rilanciare l’economia e l’occupazione. Cresceranno i consumi e diminuirà la spesa sociale.
  • Integreremo le pensioni: come in Baviera daremo 5 euro lordi in più al mese di pensione per ogni anno trascorso in aziende private venete da residenti in Veneto, con un limite anagrafico superiore ai 65 anni e per pensioni inferiori ai 2.500 euro mensili.
  • Faremo nascere la Macroregione delle Tre Venezie autonoma da Roma: lo prevede l’articolo 132 della Costituzione. Finalmente avremo potere decisionale e fiscale.
  • Sosterremo concretamente le giovani coppie per acquistare casa con agevolazioni e mutui su misura.
  • Il Veneto sarà sburocratizzato: limite di 30 giorni ai pagamenti, procedure più snelle, accessi più semplici a finanziamenti e bandi europei.

 

In allegato è presente il nostro programma elettorale per Flavio Tosi Presidente

Joomla Templates and Joomla Extensions by JoomlaVision.Com
Ultima modifica Giovedì 21 Maggio 2015 12:35
Administrator

Da Administrator

Galleria immagini

Vai Su